Domenica 13 maggio presso i Bagni Boncardo di Finale Ligure si è disputata la seconda edizione del torneo "Mini on the Beach", organizzata dalla nostra Società.
Nonostante le previsione meteo non fossero delle più incoraggianti, tra sprazzi di sole e qualche nuvola abbiamo fatto giocare e ballare circa 170 bambini sino alle 15.00 del pomeriggio, momento in cui il mare il cielo ci ha consigliato di andare tutti al coperto.
Nove le Società presenti e 35 squadre partecipanti: Alassio Laigueglia, Albenga Pallavolo, Toirano, Maremola, Spotornese, Sabazia, Carcare, Albisola e ovviamente Volley Finale. I bambini delle categorie Green e Red si sono divertiti a sperimentare il gioco in spiaggia, mentre i piccolini della categoria Spikeball hanno giocato sul lungomare.
Una giornata di divertimento con i genitori sulle sdraio o seduti in spiaggia ad ammirare i loro figli a provare a giocare a beach. .
L'attività dei piccolini ora prosegue in vista dei prossimi impegni e della festa finale del minivolley che si terrà ad Andora il 2 giugno.
E per il prossimo anno vorremmo realizzare una grande giornata di minivolley sulla spiaggia che coinvolga ancora più bambini
Ringraziamo per la collaborazione i Bagni Boncardo, Decathlon e Conad Finale Ligure