Ieri mattina le ragazzine dell'under 14 femminile, guidate da Alessandro Giordano, hanno scritto un pezzetto di storia del Volley Finale. Battendo al tie break, dopo circa 2 ore di partita, la SDP Mazzucchelli di Sanremo, sono approdate alla finalissima per il titolo di Campionesse Territoriali Liguria Ponente. La semifinale è stata ricca di emozioni. I parziali (29/27 - 26/24 - 15/25 - 25/14 - 15/7) parlano da sé. Ma il carattere delle guerriere ha preso il sopravvento ed è ciò che ha dato la svolta proprio nel set più importante, l'ultimo.
La finale, contro Albenga Volley, che si è svolta nel pomeriggio, ha purtroppo sorriso alle avversarie, ma classificandosi comunque al secondo posto, la nostra squadra ha staccato il pass per le fasi regionali della categoria.
Un bellissimo risultato che rende tutta la società molto orgogliosa di questo gruppo quasi interamente sottoleva che ha lavorato sodo, impegnandosi per tutto l'anno.
Ecco i nomi delle protagoniste di questa giornata: Ginevra Scaramozzi, AnnaMaria Arnautu, Paola Castellino, Giorgia Perata, Anna Berruti, Giada Cattaneo, Ludovica Calandriello, Chiara Angeleri, Sara Robatto, Livia Folco, Ludovica Corna, Agnese Ferrari. Allenatore: Alessandro Giordano. Dirigente: Chiara Caviglia.