Domenica si svolgerà il secondo allenamento della selezione territoriale Liguria Ponente maschile e femminile. Quest'anno la selezione comprende atleti provenienti dal territorio compreso tra Ventimiglia e Varazze, Val Bormida compresa. Cominceranno le ragazze allenate da Monica Neuhoff (IM) e da Sara Traman (SV), sotto l'occhio vigile del Direttore Tecnico Max Gallo, al mattino dalle 10.00 alle 12.00 al Palazzetto dello Sport di Andora. Tra le 26 ragazze convocate c'è anche la nostra Marta Pons, centrale classe 2002 che milita nei campionati di under 16, under 18 e seconda divisione. Al pomeriggio, ancora ad Andora, ci sarà anche il primo allenamento per le leve 2003 a cui presenzieranno Sofia Tognato e Claudia Oliveri.
Sempre al pomeriggio a Vado Ligure ci sarà, invece, il secondo allenamento per la selezione maschile guidata quest'anno dai tecnici Giordano Siccardi (SV) e Michele Minaglia (IM). Convocati del Volley Finale per questo secondo raduno Mattia Pievani, opposto e Fabio Toso, banda classe 2003 convocato due anni sottoleva.
Auguriamo ai nostri ragazzi un allenamento proficuo per occupare uno dei 12 posti in palio nella Selezione Territoriale che parteciperà al Trofeo dei Territori previsto per il 29 gennaio a Diano Marina e San Bartolomeo.