Lunedì prenderà il via il campionato di under 16 femminile. La nostra squadra, guidata da Alberto Porchi e Andrea Casanova, è stata inserita nel girone B insieme a San Pio X Loano, Albisola Blu, Maremola e Albenga Isolica. Prima partita in casa contro Albenga alle 18.45 al PalAlessia domani 31 ottobre. Passeranno alla seconda fase le prime due classificate dei quattro gironi. Una squadra che potrebbe essere un outsider del girone e che ha come obiettivo primario quello di mettere in campo il lavoro, iniziato lo scorso anno per le ragazze del 2001, e iniziato lo scorso aprile per le ragazze del 2002.
La settimana prossima vedrà ai nastri di partenza anche la nostra under 14 femminile con coach Marco Savio di ritorno su una panchina femminile dopo qualche anno. La squadra, inserita nel girone C, affronterà Albisola Blu, Sabazia, Quiliano e Albenga nell'insolita formula di tre gare. Anziché le canoniche andata e ritorno, si disputerà un'ulteriore andata (formula decisa in sede di riunione organizzativa del neonato comitato territoriale di Ponente). Anche in questo campionato passeranno alla seconda fase di finale le prime due squadre di ogni girone.
Falsa partenza, invece per le ragazze dell'under 18 femminile il cui campionato ha dovuto subire delle modifiche all'ultimo minuto per il ritiro dal campionato da parte della squadra del Carcare.